The Return of Vampires

Ashley Greene
view post Posted on 22/2/2009, 16:31Quote

Era il PARADISO... ma al centro esatto dell INFERNO

Group: Administrator
Location: Casa Cullen, secondo piano ultima porta in fondo ... The Heaven.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:13

Ecco un intervento completamente dedicato alla miglior vampira-folletta di sempre :P

image

Ashley Michele Greene (Jacksonville, 21 febbraio 1987) è un'attrice statunitense.

Greene è nata a Jacksonville, Florida da Joe and Michele Greene, e ha frequentato la Wolfson High School. Si è trasferita a Los Angeles, California a 17 anni per intraprendere la carriera di attrice. Greene ha un fratello, Joe, che vive a Jacksonville con i suoi genitori.

Greene inizialmente voleva diventare una modella, ma le fu detto che non era abbastanza alta per poter sfilare e invece si doveva concentrare sulle pubblicità. Dopo aver studiato come modella di pubblicità, si è innamorata della recitazione e ha capito che preferiva recitare e non diventare una modella. Così Greene si diploma precocemente alla scuola superiore a 17 anni e si trasferisce a L.A. per diventare attrice. Greene ha partecipato al video musicale "Kiss Me, Kill Me" dei Mest ed è apparsa come ospite a molti famosi programmi televisivi, come Punk'd, Crossing Jordan, nel telefilm Desire nel 2006 e in una pubblicità di iPod. Nel 2007 partecipa alla produzione del film King of California e prende parte alla serie televisiva Shark e Otis e nel film Alla scoperta di Charlie accanto a Micheal Douglas ed Evan Rachel Wood. La sua grande occasione arriva nel 2008 quando interpreta Alice Cullen in Twilight, un film basato sul libro di Stephenie Meyer. Nella primavera del 2009 ritornerà a interpretare Alice Cullen in New Moon. Dopo essere stata impegnata nella lavorazione di Radio Free Albemuth nel ruolo di Rhonda, girerà insieme al suo amico e collega Kellan Lutz , Warrior.

Il suo idolo é Audrey Hepburn e il suo film preferito è di conseguenza Colazione da Tiffany

image

Venite a trovarci se ne avete il coraggio...

La vita... che strano scherzo eh...
Ci si sveglia una mattina e si decide di spiccare il volo... chissà magari vedere posti magnifici...
Ma poi si raggiungono?
Chi lo sa... un giorno si parte... per poi forse non tornare più
Un viaggio che inizia da bambini...
Per toccare la luna con un dito
Non perderti durante questo viaggio
Non è detto che si ritrovi la strada...
Ma sogna, sogna sempre
Immagina come rendere quel viaggio ancora più straordinario...

image

Do you want to be a Vampire? Here you can...

(¯`·._.·[ I miei Forum ]·._.·´¯)

¨°o.O The Return of Vampires O.o°

¨°o.O The Return of Vampires - The Forum - O.o°

¨°o.O Mondo Emerso Fan O.o°

(¯`·._.·[ Forum dove sono Mod ]·._.·´¯)

¨°o.O Harry Potter Super Fan O.o°

¨°o.O Horses Lover O.o°

(¯`·._.·[ Forum Consigliati ]·._.·´¯)

¨°o.O Fantasy Door O.o°

¨°o.O Zam O.o°

image

Per tutti gli admin di Forum e Blog Vampireschi ;-)

Cliccate sul banner per maggiori informazioni

image

30 ottobre 2008

La fine di un sogno. La fine di una piccola parte di vita. Un sogno così bello, che il risveglio duole come mille pugnali. Pazza, masochista, scellerata, sognatrice ... posso essere tutto questo e anche di più ... ma non mi pentirò mai del mio dolce sogno. Dico solo " Grazie "

image

Egli faceva parte del mio sogno, d'accordo ...
Ma anch'io facevo parte del suo sogno.

Levis Carroll, Attraverso lo specchio.

(¯`·._.·[ Date ]·._.·´¯)

15 Giugno 2008
16 Giugno 2008
17 Giugno 2008
2 Agosto 2008
30 Settembre 2008
21 Novembre 2008

Message Email WEB MSN Top
0 replies since 22/2/2009, 16:31

Reply