Eccomi tornata nel mio piccolo blog ^w^
Partitiamo subito con le novità odierne.
Qui potete trovare il servizio fotografico per Entertainment Weekly
Prom Nights from Hell ( dal blog delle Twilighters )
Questo libro è una raccolta di brevi storie di famosi autori per ragazzi che esplorano il lato oscuro di una tradizione.
Questi racconti sono in grado di catturare anche il più riluttante dei lettori, ogni storia è piena di forti ed attraenti personaggi.
Una particolarità della collezione è che c'è un ottimo bilanciamento tra i differenti aspetti dell'orrore che ogni scrittore approfondisce.
La breve storia di Stephenie Meyer è intitolata "Hell on Earth".
In questo racconto incontriamo Sheba, un demone sulla terra che ama portare sofferenza agli altri.
Il suo piano sta funzionando, perchè tutti al ballo stanno vivendo un momento orribile. Tutti eccetto Gabe, che non sembra propriamente felice ma almeno sereno.
Il tempo che occorre a Sheba per rendersi conto di cosa sta succedendo, è troppo tardi e il ballo potrebbe avere un lieto fine dopotutto...
In Italiano

foto molto bella, non trovate? ^-^
Titolo: Danze dall'inferno
Autore: Meg Cabot, Stephenie Meyer, Kim Harrison, Lauren Myracle, Michele Jaffe
Traduttori: Adami S., Fusari L., Marmugi C.
Editore: Fazi
Data di pubblicazione: 2009
Collana: Lain
ISBN: 8876250565
ISBN - 13: 9788876250569
Pagine: 350
Prezzo: € 19,90
In Inglese

Titolo: Prom Nights from Hell
Autore: Meg Cabot, Stephenie Meyer, Kim Harrison, Lauren Myracle, Michele Jaffe
Dati: 2007, 304 pag.
Editore: HarperTeen
ISBN: 9780061253102
Speriamo che esca presto in Italia >___<
Sempre dal blog delle Twilighters ecco un po' di notiziuole sulla guida ufficiale di Twilight
Qui le varie cover.
Spero che tengano quella inglese, mi piace particolarmente *___*
Per un certo tempo l'avevo messa come sfondo del Desktop un'icona in mezzo al monitor U.U
Dalla gazzetta:Uscirà il 17 marzo il libro di Catherine Hardwicke, intitolato Twilight: Director’s Notebook (il quaderno della regista). Il libro svelerà segreti sul casting, sulla ricerca delle location e sui costumi; ci saranno foto scattate sul set, appunti personali sulle scene preferite della Hardwicke, e molto altro. “Con questo libro ho cercato di mostrare ai fan e ai futuri registi una parte del lavoro che io e la troupe abbiamo svolto durante le riprese di Twilight.” E’ già possibile prenotarlo su Amazon. Non sappiamo ancora se e quando questo libro sarà tradotto in italiano.
Speriamo esca anche in italia * hope *
Notizia semi flash XD Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice di Twilight e New Moon, ha confermato che la coppia di Twilight Robert Pattinson e Kristen Stewart è arrivata a Vancouver e adesso i due protagonisti stanno facendo la pre-produzione, e con loro il cast :
"Tutto il cast "originale" al completo (quello già comparso in Twilight) è adesso sul set, a Vancouver! Sono tutti molto emozionati e su di giri e cominceranno a girare molto presto."
Kristen ha recentemente finito di promuovere il suo ultimo film, "Adventureland", mentre Robert Pattinson si è goduto la sua Londra cantando e divertendosi nei pubs perchè dopo aver rinunciato a "Parts per Billion", per via dell'impegno verso New Moon e verso la pre-produzione di Eclipse, il suo tempo lavorativo è stato direttamente direzionato verso l'inizio delle riprese del secondo episodio della Saga.
Fonte della notizia (tradotta da Shire Nonius) : twilightnewsresource
Della serie " Tutti a Vancouver con la porche formato famiglia " XD a proposito, vi ho già detto che ci sarà la porche gialla in New Moon!!! *___* fooooooorte
Per oggi è tutto! ^w^
A presto!!!
Rowen 
Venite a trovarci se ne avete il coraggio...
La vita... che strano scherzo eh...
Ci si sveglia una mattina e si decide di spiccare il volo... chissà magari vedere posti magnifici...
Ma poi si raggiungono?
Chi lo sa... un giorno si parte... per poi forse non tornare più
Un viaggio che inizia da bambini...
Per toccare la luna con un dito
Non perderti durante questo viaggio
Non è detto che si ritrovi la strada...
Ma sogna, sogna sempre
Immagina come rendere quel viaggio ancora più straordinario...

Do you want to be a Vampire? Here you can...
(¯`·._.·[ I miei Forum ]·._.·´¯)
¨°o.O The Return of Vampires O.o° ¨°o.O The Return of Vampires - The Forum - O.o° ¨°o.O Mondo Emerso Fan O.o°(¯`·._.·[ Forum dove sono Mod ]·._.·´¯)
¨°o.O Harry Potter Super Fan O.o° ¨°o.O Horses Lover O.o°(¯`·._.·[ Forum Consigliati ]·._.·´¯)
¨°o.O Fantasy Door O.o° ¨°o.O Zam O.o° 
Per tutti gli admin di Forum e Blog Vampireschi ;-)
Cliccate sul banner per maggiori informazioni

30 ottobre 2008
La fine di un sogno. La fine di una piccola parte di vita. Un sogno così bello, che il risveglio duole come mille pugnali. Pazza, masochista, scellerata, sognatrice ... posso essere tutto questo e anche di più ... ma non mi pentirò mai del mio dolce sogno. Dico solo " Grazie "

Egli faceva parte del mio sogno, d'accordo ...
Ma anch'io facevo parte del suo sogno.
Levis Carroll, Attraverso lo specchio.
(¯`·._.·[ Date ]·._.·´¯)
15 Giugno 2008
16 Giugno 2008
17 Giugno 2008
2 Agosto 2008
30 Settembre 2008
21 Novembre 2008